INAUGURAZIONE ANNO SCOLASTICO 2022-2023

È giunto settembre, l’estate è ormai conclusa e i ragazzi delle scuole con lo zaino in spalla sono pronti e carichi per riempire le loro vite di nuove conoscenze, amicizie ed esperienze! Un turbinio di emozioni accompagna questo inizio di anno scolastico, una boccata d’aria e di speranza che la pandemia e le restrizioni degli ultimi anni rimangano solo un ricordo lontano. 

Ad accompagnare questa speranza c’è un progetto che finalmente si sta avvicinando alla conclusione, ed è quello della scuola nuova. I ragazzi delle medie oggi hanno potuto finalmente godere delle nuovi classi e di spazi adeguati alle loro esigenze. Molto ancora è da fare e l’impegno è massimo per garantire l’eccellenza che i nostri giovani meritano, perché sono il nostro futuro e sono l’oro della nostra comunità. 

Un grande in bocca al lupo dunque al corpo docenti, al nuovo Dirigente scolastico, dott. Stefano Bulfone, a cui diamo un caloroso benvenuto nel nostro Comune e soprattutto ai nostri ragazzi, un augurio di buon inizio anno scolastico 2022-2023. 

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale saranno sempre al vostro fianco per ogni esigenza e necessita.

Buon Lavoro a tutti!