Perizia di stima aree edificabili 2020

Approvata la perizia di stima delle aree edificabili del Comune di Nimis per gli anni 2014-2020, fondamentale per valutazioni urbanistiche.

Descrizione

La perizia di stima delle aree edificabili del Comune di Nimis per gli anni 2014-2020 è stata approvata. Questo documento fornisce valutazioni dettagliate sul valore delle aree idonee alla costruzione nel territorio comunale. La perizia è un elemento chiave per la pianificazione urbanistica e il controllo del territorio. Essa comprende analisi approfondite del mercato immobiliare, delle caratteristiche del terreno e delle normative urbanistiche. L'approvazione della perizia da parte dell'amministrazione comunale è il risultato di un'attenta valutazione tecnica e legale.

Formati disponibili

Licenza di distribuzione