Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi

Adottato con deliberazione di Giunta comunale n. 67 del 13/04/2006

Descrizione

Il presente regolamento, in conformità allo Statuto e nel rispetto degli indirizzi generali stabiliti dal Consiglio Comunale, definisce i principi dell’organizzazione amministrativa del Comune di Nimis e disciplina le funzioni e le attribuzioni che sono assegnate ai singoli settori, servizi, unità operative complesse e unità operative semplici del Comune, nel rispetto della distinzione dei ruoli tra Direzione Politica e Direzione Operativa.

  • Armonizzato con deliberazione di Consiglio comunale n. 30 del 24/08/2007
  • Modificato con deliberazione di Giunta comunale n. 24 del 07/02/2008
  • Modificato con deliberazione di Giunta comunale n. 98 del 16/12/2020
  • Modificato con deliberazione di Giunta comunale n. 26 del 20/04/2022
  • Modificato con verbale di deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della G.C. n. 2 del 03/05/2024
  • Modificato con verbale di deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della G.C. n. 13 del 17/05/2024

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta